Volare Volare presenta “Dalla parte dei giovani”

Categoria: Progetti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / June 16, 2019

L’Associazione socio-culturale “Volere Volare” in collaborazione con il Comune di Castellammare di Stabia ed il Centro Informagiovani, è lieta di presentare Dalla parte dei giovani. Il progetto culturale vuole promuovere la conoscenza del territorio attraverso la collaborazione di giovani artisti e risorse del Comprensorio, al fine di realizzare iniziative culturali nell’arco di 12 mesi presso il Centro Informagiovani.

Obiettivo principale del progetto è incentivare i giovani talenti del territorio favorendo la nascita di sinergie positive con le istituzioni, e regalando  nuova vita al Centro Informagiovani con esternalità positive sull’intero territorio stabiese. La conferenza si terrà mercoledì 9 Ottobre alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia. Al tavolo della conferenza, oltre a Mariana Cosenza dell’Associazione Volere Volare, siederanno il Sindaco  Cuomo, la dott.ssa Amato Assessore alle politiche giovanili ed il dott. Verde Responsabile del Centro Informagiovani.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.