NOTTI D'ESTATE AL CASTELLO ARECHI DI SALERNO

Categoria: Conoscere il Territorio Scritto da Carmela La Mura / May 7, 2021

Il Castello Arechi di Salerno si conferma "Principe" dell'accoglienza, coniugando clima fresco, eleganza degli ambienti, suggestioni storiche e un panorama da urlo. Il "pacchetto" ideale per eludere l'arsura estiva, arricchito dall'opportunità di gustare delizie eno-gastronomiche locali e divertirsi con la musica dal vivo.

E così, fra una birra e un calice di vino bianco, fra una pizza e un fritto, fra sound mediterraneo e un "classico" da piano bar, si esibiranno i gruppi Mammaliturki e Skizzekea, il week-end di Sabato 16 e Domenica 17 Luglio 2016 promette di regalare due indimenticabili "Notti d'Estate al Castello".

L'obiettivo è sempre quello di fondere sapori eccellenti, intrattenimento di qualità e "contesto" di spessore, per un'esperienza mondana fuori dall'ordinario. L'evento è organizzato dalla Società di Gestione del Castello Arechi e dall'Agenzia di comunicazione ed event planner Mestieri e Sapori. Inizio ore 21, costo ingresso 3 euro al botteghino.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Carmela La Mura

Laureata in Organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di trekking.