RADDOPPIO DI DATA PER I POOH AL PALASELE

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Carmela La Mura / May 7, 2021

A grande richiesta dei fan, si aggiunge una nuova data al PalaSele per i Pooh, il gruppo storico italiano formatosi nel 1966 è tra i più longevi nella storia della musica italiana. I Pooh si fermeranno a Eboli con la loro “Reunion – L’ultima notte insieme” anche il 29 ottobre.

 Un atteso raddoppio per la tappa campana del tour con cui in autunno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nelle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni. I biglietti per la nuova date sono disponibili in prevendita, da venerdì 22 aprile, su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi varia da 38 a 80 euro. Per informazioni: 0894688156, www.anni60produzioni.com. Sempre dal 22 aprile sarà in rotazione radiofonica “CHI FERMERÀ LA MUSICA” (distribuito da Sony Music), lo storico brano dei POOH del 1981 riarrangiato a cinque voci. Il video del brano è stato girato a sorpresa domenica scorsa in Piazza Duomo a Milano dove i Pooh hanno iniziato a suonare all’improvviso davanti al sagrato del Duomo attirando numerosi fan e passanti che hanno iniziato a ballare e cantare sulle note di “Chi fermerà la musica”. Il video è diretto da Gaetano Morbioli. A settembre invece uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.  Il disco uscirà in versione  3 Cd e in versione 3 Cd + Dvd. RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre. 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Carmela La Mura

Laureata in Organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di trekking.