NAPOLI PHOTO MARATHON XBHIT

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Carmela La Mura / May 7, 2021

Dopo il successo della Napoli Photo Maraton, maratona fotografica del centro storico di Napoli, tenutasi il 18 giugno nel centro storico di Napoli, in occasione della rassegna "Giugno Giovani" promossa dall'Assessorato ai giovani, creatività e innovazione del Comune di Napoli,

travelnaples.it in collaborazione con il kestè inaugurerà venerdì 1 luglio alle ore 21,30 la "Napoli Photo Marathon Xbhit", mostra fotografica allestita con gli scatti fatti dai partecipanti durante l'iniziativa.

La città vista dagli occhi di 42 fotografi professionisti e non, che hanno la passione per la città di Napoli. Sedici sono stati i temi della maratona fotografica, temi che rappresentano simboli della città e della cultura napoletana, le stradine e i vicoli stretti del centro sono tra le mete più interessanti del Sud Italia e costituiscono un ottimo percorso per scatti fotografici interessanti, pieni di spunti e piccoli dettagli nascosti, i quali si svelano soltanto a chi osserva con attenzione o finisce per caso in un vicoletto mai esplorato prima.

Ogni partecipante ha scelto lo scatto che ha ritenuto più significativo, con il quale ha partecipato a diverse competizioni: il premio della giuria e due premi social (instagram e facebook).

La mostra sarà inaugurata il 1 luglio alle ore 21,30, nei locali del Kestè in largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 26/27 a Napoli, e resterà come esposizione temporanea per due settimane, l’ingresso è libero.

Durante l'inaugurazione ci sarà il Global Village,  cena buffet con 15 cucine internazionali organizzata dall'associazione Aiesec in collaborazione con il Kestè. A seguire ci sarà il d jset in piazza.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Carmela La Mura

Laureata in Organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di trekking.