EPIFANIA IN MODA

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Carmela La Mura / May 7, 2021

Giovedì 5 gennaio 2017 dalle ore 21.00 Fashion Stabiae di Paul Key presenta "EPIFANIA IN MODA" :un evento unico in cui si incontrano: moda, bellezza ed enogastronomia il tutto nella raffinata location stabiese Monzù.

 Una cena speciale in cui, tra un piatto e l' altrro, assisterete a vari defilè di moda tra cui, uno di moda accessori e borse a cura della Wonderbag Simone Balestrieri e  un' altro di abiti da cerimonia e sposa curato dalla stilista partenopea Veronica Guerra, oltre ad un terzo defilè in abiti da sera ed eleganza scelti dalle oltre 15 modelle, provenienti da tutta la Campania che sfileranno.

Madrina della serata, come tutti gli eventi di Fashion Stabiae la splendida modella e presentatrice Titti Ferro, non mancheranno momenti di musica con ospiti canori del calibro di DIna Greco e Cristiano Vettosi e una suggestiva performance di danza. 

A rendere ancor più belle e spettacolari le modelle la professionalità e il talento degli hair stilyst Giuseppe Vanacore e Maria Leopardi della Beauty Elegance di Pompei, una presenza fissa a tutti gli eventi moda più importanti come ad esempio il concorso nazionale Miss Ondina Sport. La selezione musicale sarà curata da disc jockey veterani come Nik Trapani e Friend's. 

L' ingresso sarà ad invito e con possibilità di scelta tra cena, un' ottima  pizza o un gustoso drink all' angolo bar.

Presenti le telecamere della Startivù Eventi di MIchele Guida e le foto del maestro Pasquale Duraccio della Foto Amateurs.

 Per info e prenotazioni o per ricevere gli inviti:

Ristorante MONZU' in via Enrico de Nicola 35 - Castellammare di Stabia (NA) Tel: 081. 872 10 22

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Carmela La Mura

Laureata in Organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di trekking.